I CAPISQUADRA DOVRANNO COMPILARE IL MODULO DELLA DOMANDA, FIRMARLO, SCANSIONARLO (O FOTOGRAFARLO) ED INVIARLO ALL'ATC A MEZZO E-MAIL ALL'INDIRIZZO INFO@ATCVT2.IT. SULLA DOMANDA VA INDICATA LA DENOMINAZIONE DELLA SQUADRA; LA ZONA RICHIESTA (CONSULTARE LA SEZIONE ZONIZZAZIONE) E IL PUNTO DI RITROVO.
UNITAMENTE ALLA DOMANDA VANNO ALLEGATI :
- il MODULO A (componenti squadra) compilato e salvato in formato word (NON CARTACEO) ed inviato insieme alla domanda.
- il MODULO B (punteggi) andrà compilato solo su richiesta dell'ATC a seguito del verificarsi del caso di competizione per l'assegnazione della zona con altra squadra. I punteggi, come da disciplinare, dovranno essere riferiti ai requisiti del cacciatore in possesso alla data della consegna della domanda.
- copia del porto d’armi in corso di validità solo dei nuovi componenti della squadra rispetto alla stagione precedente e di quelli che hanno avuto il rinnovo nell'ultimo anno (da scansionare in formato pdf o immagine). Se la squadra è nuova, vanno allegato i documenti di tutti i componenti.
- copia della iscrizione anagrafe canina dei nuovi cani iscritti alla squadra rispetto alla stagione precedente (scansionati in formato pdf o immagine). Se la squadra è nuova vanno allegati i documenti per tutti i cani.
- fotocopia della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione all’ATC di residenza venatoria di tutti i componenti la squadra (anche se diverso dall’ATC dove ricade la zona).
N.B.
- Il modulo A (elenco componenti della squadra) non va firmato ma solo compilato e inviato, ma sarà valido se accompagnato da copia porto d'armi o altro documento di identità.
- conservando i files le squadre saranno agevolate nell'avere per la prossima stagione venatoria già i moduli dei componenti e dei punteggi pronti senza dover riscrivere a mano tutti i nominativi ed i dati dei cacciatori
Dopo l’assegnazione della zona di caccia al cinghiale il caposquadra sarà invitato dall’ATC a ritirare dovrà presentare all’ATC copia del versamento totale del contributo dovuto quale sommatoria della quota prevista per ogni componente della squadra (come previsto dal Disciplinare).
La quota di partecipazione per ogni componente della squadra di caccia al cinghiale 2024_25 dell'ATC Viterbo2 è di euro 20,00
- [per la braccata] copia del versamento totale del contributo dato dal numero dei componenti della squadra per la quota procapite di € 20,00 su c/c 1034056117 (oppure bonifico IBAN IT41 C076 0114 5000 0103 4056 117) intestato a "A.T.C. VT2 Tuscia Sud caccia al cinghiale", causale “Iscrizione al registro caccia al cinghiale in braccata 2024-25“.
- [per la girata] copia del versamento totale del contributo dato dal numero dei componenti della squadra per la quota procapite di € 20,00 su c/c 1034056117 (oppure bonifico IBAN IT41 C076 0114 5000 0103 4056 117) intestato a "A.T.C. VT2 Tuscia Sud caccia al cinghiale", causale “Iscrizione al registro caccia al cinghiale in girata 2024-25“.
© 2019 Ambito Territoriale Caccia Viterbo 2 - Tutti i diritti riservati - CF 90053120565 - Privacy Policy - Cookie Policy - Condizioni di utilizzo - Credits - News