AVVISO DI AGGIORNAMENTO PER I PARTECIPANTI
Si informano i cacciatori che hanno presentato domanda di partecipazione ai corsi entro i termini previsti che si è in attesa dell'autorizzazione.
Solo dopo il rilascio dell’autorizzazione verranno comunicati il calendario e le modalità di frequenza, secondo le indicazioni dell’organo competente.
***********************************************************************************************************************************************************************
MANIFESTAZIONE INTERESSE
L'ATC VT2 ha programmato l'organizzazione di corsi di formazione per la selezione delle specie capriolo e daino (DGR 460/2028). L'istanza è stata presentata agli uffici competenti della Regione Lazio, con la richiesta di poter svolgere i corsi anche in modalità online nel mese di marzo p.v. Gli interessati a partecipare devono inviare la propria domanda all'ATC entro il 25 febbraio, presentandola di persona presso la sede dell'ATC o inviandola via e-mail all'indirizzo info@atcvt2.it. Successivamente all'autorizzazione del corso, saranno fornite tutte le informazioni necessarie, comprese l'organizzazione, il programma e il calendario delle lezioni.
Requisiti di partecipazione: Il corso per la selezione delle specie capriolo e/o daino è riservato a chi ha già ottenuto l'abilitazione per la specie cinghiale.
Costi di partecipazione:
La copia del versamento dovrà essere allegata alla domanda o, comunque, inviata entro una settimana prima dell'inizio dei corsi per perfezionare la richiesta.
Modalità di pagamento:
MODULO (MANIFESTAZIONE INTERESSE)
© 2019 Ambito Territoriale Caccia Viterbo 2 - Tutti i diritti riservati - CF 90053120565 - Privacy Policy - Cookie Policy - Condizioni di utilizzo - Credits - News